mercoledì 24 giugno 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 23 giugno 2015

Manuela insinua che Serena abbia sposato Filippo solo perché ricco. Perché la stessa fortuna non può accadere anche a lei? Basta guardarsi in giro. A Silvia, che la sta ascoltando stupefatta, comunica che adesso il suo lavoro è quello: trovarsi un marito facoltoso. Perché non potrebbe essere Ugo Alvini de Carolis, che in quel momento sta brindando con un amico in quanto ha appena conseguito la laurea con 110 e lode?
Nel reality “C’è un posto nel cuore”, come da prassi, Arianna litiga con le concorrenti, fra le quali, oltre alla Altieri, c’è pure Stefania, che cercò di concupire Andrea nel corso del suo matrimonio. Le due donne litigano anche fuori dal set strappandosi i capelli e venendo espulse dal programma. Andrea, che le sta spiando, fotografa allegramente.
Raffaele non è scappato, come pensava Ornella, ed è proprio lui che le telefona per comunicarle di trovarsi in commissariato: si è costituito.
E’ assurdo che il marito si incolpi di un reato che non ha commesso solo per salvare Patrizio. Ornella insiste affinché Raffaele ritiri la sua autodenuncia: Patrizio è maturo e saprà assumersi le proprie responsabilità. Recatasi in commissariato, la Bruni rinfaccia a Raffaele di aver agito come se Patrizio fosse solo figlio suo, senza interpellarla. Mentre il ragazzo, essendo minorenne, se si fosse costituito subito avrebbe avuto delle attenuanti, ciò non è possibile per Raffaele. E gli chiede: "sei in grado di sopportare tutte le conseguenze del tuo gesto?"... (A cura di Francis)