venerdì 5 giugno 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 4 giugno 2015

Claudio mente a Sandro. Afferma di aver fatto domanda già da tempo per accedere all’accademia, e solo oggi ha avuto una risposta positiva. Non può rinunciare a quella che è l’occasione della sua vita. Sandro non sa cosa ribattere: che fine farà il loro amore?
La culla è pronta per l’arrivo di Irene. Per il momento alla porta di Filippo bussa il fratello giovane in lacrime. Sandro non si capacita della partenza di Claudio. Filippo, per quello che può, cerca di consolarlo. "Pensa a te stesso", gli suggerisce.

Raffaele non trova più i suoi vecchi occhiali da sole che teneva nel cruscotto della macchina, e ne incolpa subito Renato. In realtà questi si trovano nella borsetta di Asia. Cleptomania?

Angela fissa più volte le fotografie che le porge Giovanna, ma non riesce ad afferrare nessun particolare importante. Poi, sdraiata nella vasca da bagno, un improvviso ricordo le torna alla mente. Su una parete c’era un quadro raffigurante un paesino, ma nella fotografia manca. Probabilmente un indizio che Leonardo ha voluto eliminare... (A cura di Francis)