sabato 18 luglio 2015

TEMPESTA D’AMORE |Riassunto puntate dal 13 al 17 luglio 2015

Episodi da 2188 (seconda parte) a 2190 (prima parte) di Tempesta d’amore: Werner e Poppy si sposano! Friedrich smaschera la truffa di Sebastian, ma…

Werner e Poppy festeggiano le loro nozze (ARD/Christof Arnold)
Quando Poppy arriva finalmente al Fürstenhof è ormai troppo tardi per celebrare le nozze, in quanto tutti sono già tornati a casa. A quel punto i due sposini si presentano a casa Sonnbichler e chiedono a Hildegard di unirli in matrimonio in cucina! Dopo la cerimonia, ha luogo una festa al pianobar…

Le analisi del sangue del ragazzo bulgaro confermano il Morbo di Geiger e così Charlotte conferma la pro pria donazione, subito imitata da Friedrich. Poco dopo, però, quest’ultimo e Niklas vedono Sebastian nel bosco insieme al presunto malato e sua madre, a cui consegna una busta con dei soldi.

Nils e Julia decidono di sposarsi al più presto in Danimarca in modo da affrontare insieme l’eventuale processo a carico della ragazza. Intanto Sebastian scopre di essere finalmente guarito dal Morbo di Geiger, ma tace la bella notizia alla sorella per paura che lei decida di andare a costituirsi alla polizia.

Natascha ha un duro scontro col padre (ARD/Christof Arnold)
Natascha ha un duro scontro col padre, che finisce per darle uno schiaffo. Fuori di sé dalla rabbia, la cantante medita addirittura di denunciare il genitore, ma poi Michael la porta a più miti consigli. Dopo vari tentativi di mediazione da parte di Poppy e André, Walter fa un passo verso la figlia…

Grazie a delle indagini private, Friedrich scopre che la casa farmaceutica che doveva prestare le cure al bambino bulgaro è fittizia ed ha girato una grossa somma a Sebastian. A quel punto Charlotte chiede a Michael di ripetere le analisi del sangue del piccolo paziente, scoprendo che è sanissimo!

Friedrich trova le prove contro Sebastian (ARD/Christof Arnold)
Natascha si rifiuta di ascoltare il padre, ma poi sente casualmente l’uomo mentre tesse le sue lodi e ne rimane molto colpita. Nel frattempo Julia decide di continuare a tacere finché Sebastian non sarà guarito, mentre Nils sfida Jonas ad un incontro di pugilato ed il ragazzo cerca di rimettersi in forma.

André si fa male ad un braccio e chiede a Niklas di restare al Fürstenhof per sostituirlo: il giovane Stahl accetta. Intanto Sebastian nega ogni coinvolgimento nella truffa e così Charlotte, che non sa più cosa credere, convoca il dottor Holthaus. Quest’ultimo ammette subito le proprie colpe… (A cura di Elisa Chieno)