mercoledì 1 luglio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 22 al 26 giugno 2015

Episodi da 2178 (seconda parte) a 2181 (prima parte) di Tempesta d’amore: Patrizia e Werner si alleano contro Friedrich! Niklas e Julia si baciano…

Becky investe Natascha (ARD/Christof Arnold)
Becky è sempre più sul piede di guerra con Natascha e, quando il padre si rifiuta di portarla da un fotografo, ruba le chiavi dell’auto e si mette alla guida… investendo proprio la Schweitzer! Sconvolta, la ragazza si scusa con la cantante, che finisce per perdonarla ma medita anche di darle una lezione…

Niklas si offre di chiedere al padre di aumentare lo stipendio di André, ma quest’ultimo rifiuta e propone una sfida tra loro per determinare chi sia il migliore. Come giudice imparziale i due si accordano su Charlotte. Provocato da Friedrich, Konopka accetta di giocarsi il posto di lavoro…

Niklas e André si sfidano ai fornelli (ARD/Christof Arnold)
Natascha vorrebbe denunciare Becky per l’incidente con l’auto, ma Ian la dissuade. A quel punto la donna chiede a Michael di fingersi un poliziotto e far prendere uno spavento alla ragazzina. Quando quest’ultima scopre di essere stata ingannata, però, si infuria, ruba dell’alcol e si sfoga con Jonas.

Temendo di perdere il posto se verrà sconfitto da Niklas, André chiede a Werner di leggere gli ingredienti scelti da Charlotte per la sfida culinaria. Il vecchio Saalfeld, però, a causa dei suoi problemi di vista, finisce per mettere involontariamente il fratello sulla strada sbagliata!

Patrizia e Sebastian mettono in atto un piano per estorcere del denaro a Friedrich: gli fanno credere che Werner voglia mettere le mani su un terreno ricco di preziosi minerali, convincendolo a “soffiare l’affare” al rivale. Quando Stahl si accorge di essere stato truffato è ormai troppo tardi per rimediare.

Julia e Niklas si baciano (ARD/Christof Arnold)
Mentre Jonas ottiene il posto di barman lasciato vacante da Natascha, la tensione della sfida con Niklas gioca un brutto scherzo ad André, che ha un collasso. Alla fine tutto finisce per il meglio: Charlotte convince Friedrich a mantenere entrambi gli chef e retribuirli in modo eguale.


Convinto che sia stato Werner a truffarlo, Friedrich lo aggredisce. A quel punto Saalfeld – che ha capito che dietro a tutto c’è Patrizia – offre alla donna il suo silenzio in cambio della corrispondenza del nemico. Intanto Niklas aiuta Julia a cercare dei legni nel bosco… ed i due finiscono per baciarsi!!!